Paperblog

domenica 5 giugno 2011

bracciale e anelli...........

9 commenti:

  1. ciao!
    grazie per essere passata da me!!!
    E grazie per i complimenti!!!
    Complimenti anche a te!
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la creazione.Ti auguro un buon inizio di settimana;saluti a presto

    RispondiElimina
  3. Lavorare con le perline è così rilassante, a parte quando ti cadono per terra! Simpatiche le tue creazioni, mi piace in particolare il braccialetto multicolore a più fili, è così allegro. Ciao Anella, buona settimana!

    RispondiElimina
  4. anche tu faicosine molto originali, brava!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie!
    Belli anche i tuoi bracciali e anelli, anch'io sapevo farli, ora non saprei da dove partire!

    RispondiElimina
  6. Che belli anche io ho preso delle perline ma so fare solo i bracialettini come quando avevo 10 anni....;) li ho fatti e li porto sempre!
    Non riesco a trovare il tuo indirizzo email, volevo risponderti che si ho fatto tutto da sola per le bomboniere non ti dico che nausea ne ho!!!!
    A presto Vale

    RispondiElimina
  7. molto belli!!!!
    buona giornata
    silvana

    RispondiElimina
  8. Coltivare le passioni...è uno stile ;-)

    RispondiElimina