Paperblog

martedì 19 luglio 2011

ciao a tutti.............


Rieccomi...e chiedo scusa per l'assenza, ma casa mia in questi periodi si trasforma in un porto di mare. C'è chi va e c'e' chi viene e io faccio la spola fra l'aeroporto e la ferrovia. Se mi va bene arrivano in macchina! Con gli ospiti mi sento poi in dovere di accompagnarli a visitare luoghi, a fare escursioni, a partecipare ad eventi, senza contare l'impegno della cucina, per cercare di farli mangiare bene. Conclusione una stanchezza infinita e niente tempo per me, e tutto questo in genere dura fino alla fine di agosto....con qualche intermezzo musicale. Inutile dire che trattandosi di amici e parenti sono ben lieta di farlo, oramai queste sono le mie vacanze...quelle vere le farò poi a settembre quando tutti i "mostri" saranno a scuola...E VOI A CHE PUNTO SIETE CON LE VOSTRE VACANZE???

7 commenti:

  1. tranquilla, noi le abbiamo già finite e sono già sommersa dal lavoro, voglia 0!bacioni

    RispondiElimina
  2. leggendo le mie storie alle volte incasinate e come se tu mi stessi aiutando nei preparativi ....

    RispondiElimina
  3. Le mie vacanze sono incasinate dal trasloco, che da soddisfazione ma anche una stanchezza infinita...buon proseguimento!

    RispondiElimina
  4. io non faccio vacanze, di norma sostituisco chi le fa accollandomi anche altre mansioni!!! il bello però che non giro più con l'auto a portare i figli nelle varie scuole e attività pomeridiane...è un gran sollievo!!! grazie per le tue visite!!! buona settimana e riposati

    RispondiElimina
  5. Io partirò per le vacanze ad agosto. Quest'anno ho deciso di anticiparle, visto che andrò al nord, ma in genere, per le vacanze di mare, preferisco partire all'inizio di settembre o poco prima. A settembre in ferie si sta d'incanto! Non si può dire che tu in questo periodo ti sia riposata, io al tuo posto non sarei stata credo altrettanto ospitale...Beh, avrai modo di riposarti più avanti, ciao!

    RispondiElimina
  6. Gia' finite le mie vacanze....complimenti per il tuo blog e se vuoi vienimi a trovare....
    Buona vita!!!

    RispondiElimina
  7. CarAnella,

    mi chiedevo dove tu fossi finita! Io ho iniziato il conto alla rovescia: fra nove giorni iniziano i miei dodici giorni lontano da tutto, senza telefono, senza televisione, senza e-mail: libri e mare, mare e libri...

    Cic

    RispondiElimina