Paperblog

giovedì 12 luglio 2012

ciao a tutti

Mia figlia, a tremila km da me mi ha chiesto di aggiornare il blog...
Bene, solo che ... tutto ciò che vorrei dire mi rimane fermo all'altezza della gola...
Ho un dolore dentro che presto si tramuterà in urlo bestiale...
Ecco piccola, ho aggiornato il blog...niente frasi ad effetto, niente vacanze, niente leggerezza estiva ....e quindi sarebbe stato opportuno lasciare tutto com'era!

6 commenti:

  1. Mi sono persa qualcosa? Coraggio Anella, magari scrivendo riesci un po' a sfogarti...Bacioni.

    RispondiElimina
  2. Anche a me le parole restano ferme dentro...no, non credo sarebbe stato meglio lasciare tutto com'era, Anella. E' vero che non è che dobbiamo a tutti i costi condividere con gli altri, che neanche conosciamo di persona, le nostre sofferenze, però potrebbe servire sentire il sostegno e l'affetto delle persone che ti seguono. A me ha fatto un grandissimo piacere leggere le tue parole e sai, che quando vorrai, potrai liberarti un pò di questo peso che stai portando. Un abbraccio forte, forte a te e a tua figlia. Coraggio!

    RispondiElimina
  3. anch'io ti auguro tante cose belle, se tua figlia ti ha chiesto di farlo probabilmente era giusto che tu l'ascoltassi!!! un abbraccio che tutto possa sistemarsi in fretta!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sento la tua sofferenza. E' intensa. Stasera ho visto un vecchio film di Frank Capra. Ti regalo questa frase: "Remember no man is a failure who has friends". Io ti sono amico, come tanti altri, ne sono certo. Sei un'anima splendida.Io ci sono. No so a cosa possano servire le mie parole, ma...scrivimi una mail se ti va. Partirò per qualche giorno, ma ti risponderò presto. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  5. Non so quale sia il peso che ti opprime e se io, nella mia marginalità, possa in qualche modo portarti un po' di conforto. Non è mia intenzione invadere la tua sfera privata e mi limito necessariamente solo ad esprimerti la mia vicinanza. In ogni caso, se lo ritenessi utile, sai dove trovarmi.

    RispondiElimina