Paperblog

martedì 20 settembre 2011

estate, inverno

In estate si ci apre, si ci espande per disperdere il calore. In inverno ci si chiude, per creare calore, per ritrovare noi stessi, ci si autoabbraccia se l'estate non è bastata per trovare qulacuno che ce lo faccia. In inverno si ritorna dentr di noi!!!
Non è ancora inverno, ma qui i temporali sono all'ordine del giorno...che bella sensazione!

6 commenti:

  1. Ciao carissima, sei in buona compagnia...io non ho mai vinto nemmeno una molletta eheheh!
    Ma non abbattiamoci, tenta che ti ritenta, prima o poi...
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  2. grazie per il tuo passaggio, sei sempre dolcissima!!!

    davvero toccante la frase che hai scritto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anella, ben ritrovata e grazie per la visita!
    Il trasloco? Sì, finito...e io sfinita!!! Abbiamo dormito nella nuova casa per la prima volta il 20 di Agosto, dopodichè siamo partiti per un po' di relax sulle bellissime Dolomiti del Trentino per riprenderci dalle fatiche! Adesso sto cercando di smistare tutto il lavoro accumulato in ufficio e rimetto piede piano piano sui vostri blog...e spero di riuscire a farvi vedere presto la nuova casa...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Sì, ogni stagione offre qualcosa, ha la sua bellezza. Se col caldo ci espandiamo, col freddo ci ritiriamo, ci rifugiamo nel calore di casa. Ancora non ho sentito molto questo effetto, perchè le temperature qui da me si mantengono relativamente alte. Dovrò comunque presto iniziare a fare il cambio negli armadi. I temporali? Qui ancora pochi, però sì, anche per me è una bella sensazione, soprattutto se non si deve uscire per andare a lavorare. Ciao!

    RispondiElimina
  5. perchè sbuffi ....ritenta sarai più fortunata!

    RispondiElimina
  6. sarai più fortunata ....ma quali effetti speciali???

    RispondiElimina