Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la mente è un artigiano, chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista. San Francesco
lunedì 9 maggio 2011
Ecco quello che dovremmo vedere ai telegiornali..
Ecco quello che dovremmo vedere ai telegiornali..
Ecco ciò che dovrebbe fare scoop, invece di tutto quello che ci fanno vedere.
Questa è una storia tremenda, ma di tale conforto per il cuore, quando si guarda questa foto di John Gebhardt in Afghanistan.
La moglie di John Gebhardt, Mindy, dice che l'intera famiglia di questa bimba è stata sterminata. I ribelli volevano uccidere pure lei, sparandole alla testa...ma fortunatamente hanno sbagliato la mira è la bimba si è salvata. E' stata curata nell'ospedale di John, è in via di guarigione, ma continua a piangere e a lamentarsi.
Le infermiere raccontano che John è l'unico che riesce a calmarla; John ha trascorso le ultime 4 notti tenendola in braccia e hanno dormito su questa sedia. La piccola recupera piano piano.
John è un vero eroe di guerra.
Questo merita di essere condiviso con il resto del mondo intero. Forza!!! Non vedremo mai una notizia del genere nei notiziari. Manteniamo la notizia in circolazione. Non capiterà nulla se non lo facciamo, ma il mondo ha bisogno di vedere delle foto come questa e ha bisogno di realizzare che facciamo la differenza... anche se si tratta di una bambina per volta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hai fatto bene a raccontare questa storia! Chissà quante ce ne sono, che non immaginiamo nemmeno, purtroppo il male fa più rumore...
RispondiEliminaQuesto è davvero commovente.
GRAZIE!
Spero possa divenirne il padre. Lo meritano entrambi di legarsi per sempre.
RispondiElimina