Paperblog

venerdì 13 maggio 2011

facciamo un gioco

Andate a pagina 52 del libro più vicino a voi che avete in questo momento e leggete la frase numero 5.
Se avete voglia riportatela qui con un post......

5 commenti:

  1. La natura polialfabetica della cifratura di Vigenère è la causa della sua resistenza, ma anche della sua scarsa facilità d'uso.

    Simon Singh, Codici e segreti

    Cic

    RispondiElimina
  2. oooooooh my God e che cos'e' questo libro???

    P.S hai visto si sono canceklati i tuoi post :-(
    comunque con l'adolescente tutto ok....

    RispondiElimina
  3. Sì, ho visto. Hai fatto benissimo, dopo averlo letto hai mangiato il messaggio. Proprio da "codici e segreti". Comunque, Simon Singh, è uno dei migliori divulgatori scientifici che io abbia mai letto. Scrive molto bene, sapendo suscitare interesse e passione nel lettore. Questo è il secondo che leggo: li devo... divorare. Mi appassiona e cattura più di un buon giallo.

    Ciao carissima, è stato un piacere vedere apparire un tuo commento su aNobii. Temevo che i tuoi molteplici impegni ti impedissero di leggere...

    RispondiElimina
  4. Chiedere al bambino di intervenire nella lettura vuol dire attendere i suoi tempi di risposta, rispettare le sue divagazione, favorire la ripetizione di intere frasi o di singole parole, assecondare i suoi cambi di umore, porsi in un atteggiamento di ascolto incondizionato.

    Leggimi forte di Rita Valentino Merletti e Bruno Tognolini ed . Salani

    RispondiElimina
  5. "Io e Marco ci voltavamo e finalmente li vedevamo, quei figli aspettati tanto, sentivamo quelle risate desiderate tanto, acchiappavamo al volo quegli esserini ancora sparuti che avevamo sognato tanto."

    Ci siamo adottati ovvero tre famiglie in una - di Mery la Rosa, ed. Magi.

    RispondiElimina