Paperblog

lunedì 30 gennaio 2012

ogni tanto va così

Sapete cosa faccio adesso...???
Me ne vado in un'edicola, di quelle che vendono giornali, libri, figurine......
mi compro un bel giornale con le foto e le storie di super fighe....leggo di vite lontanissime da me....di corpi smaglianti ...di avventure....e finisco di profondare !!!!
AHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..................
Cosa c'è che non va???? Me lo chiedo e mi rispondo e pppoiiiiiii????
Magari, anzi, sicuramente fra qualche giorno passerà ma da un pò di giorni gira così...
che ci vuoi fà???

6 commenti:

  1. ci sono i periodi no, cerca di fregartene, un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  2. I corpi smaglianti sono spesso ottenuti con un'abile fotoritocco.
    Buttati alle spalle i periodi no...
    Baci, Mary
    E grazie per il premio

    RispondiElimina
  3. Ci sono casi nei quali i consigli servono quanto un refrigeratore al Polo Nord ma visto che io sono perfido e maligno non mi asterrò dal darti un mio suggerimento (tanto non ho niente da perdere): "Fai una cosa folle !". Non dico di morsicare il naso alla tua vicina di casa od infrangere la vetrina della farmacia all'angolo e neppure di fare le pernacchie ad una coppia di carabinieri ma, molto più semplicemente, di provare un'emozione che non avresti mai (in condizioni normali) preso nemmeno in considerazione. Probabilmente subito dopo te ne pentirai ma l'adrenalina liberata cancellerà lo spleen.
    Provare per credere :o)

    RispondiElimina
  4. Se adesso va così falla andare così poi come dici tu passerà!!

    RispondiElimina
  5. Tranquilla ... sicuramente sei in preciclo ;-)) e poi tutto passa!

    RispondiElimina
  6. ..non hai ancora preso un uncinetto con il filo qui sopra !!!!????
    ciaooo Vania

    RispondiElimina