Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la mente è un artigiano, chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista.
San Francesco
sabato 21 gennaio 2012
sabato quizzzzzzzz
Questa serata la trascorrerò in città, non che la ami particolarmente ma stasera mi tocca e credo che tutto sommato sarà piacevole....vi lascio con:
indovina il libro....
pag 225 capitolo XXIII I GEMELLI
Il numero di pagina è un indizio decisivo. Peccato che non concordi, nell'ipotesi che ho elaborato, con la conta dei capitoli ! (se ci fossero le faccine qui ci sarebbe una risata sardonica). Per ora posso dire soltanto che l'autore (o l'autrice) è inequivocabilmente un contemporaneo, molto probabilmente italiano e con buona approssimazione un giovane, o quanto meno uno che si voglia far passare per tale.
non posso crederci... uno dei miei libri preferiti in assoluto? il primo che ho letto di Oliver Sacks? "L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello"? è letteralmente incredibile, lo consiglio a chiunque!
allora lo devi leggere, ti si apre un mondo! (ed io lo devo rileggere, ma solo dopo "La donna che morì dal ridere" - stesso argomento - che ho appena comprato)
caspita Rossa hai fatto proprio le scarpe a tutti!!! anche a me questo libro è piaciuto parecchio...da leggere. sei la vincitrice. un grazie a tutti i partecipanti e........ una pernacchia per Ascari prrrrrrrrrrrrrrrrr.
...troppo poco!!!
RispondiEliminaFlorentina
ehhh ma così è impossibile!! :D
RispondiEliminadico a caso: la solitudine dei numeri primi
ancora grazie per l'invito!!
fren
Il numero di pagina è un indizio decisivo. Peccato che non concordi, nell'ipotesi che ho elaborato, con la conta dei capitoli ! (se ci fossero le faccine qui ci sarebbe una risata sardonica).
RispondiEliminaPer ora posso dire soltanto che l'autore (o l'autrice) è inequivocabilmente un contemporaneo, molto probabilmente italiano e con buona approssimazione un giovane, o quanto meno uno che si voglia far passare per tale.
.......pag 165 capitolo XIV LA POSSEDUTA.....
RispondiEliminaDAI DAI potete farcela.......
non posso crederci... uno dei miei libri preferiti in assoluto? il primo che ho letto di Oliver Sacks? "L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello"? è letteralmente incredibile, lo consiglio a chiunque!
RispondiEliminaAccidenti, questo non l'ho mai letto, zum teufel!
Eliminaallora lo devi leggere, ti si apre un mondo! (ed io lo devo rileggere, ma solo dopo "La donna che morì dal ridere" - stesso argomento - che ho appena comprato)
Eliminaeh si rossa mi sa che hai proprio indovinato!! :)
RispondiEliminafren
cioa, ti auguro una bellissima settimana!!!
RispondiEliminacaspita Rossa hai fatto proprio le scarpe a tutti!!!
RispondiEliminaanche a me questo libro è piaciuto parecchio...da leggere.
sei la vincitrice.
un grazie a tutti i partecipanti e........
una pernacchia per Ascari prrrrrrrrrrrrrrrrr.
A buon rendere :o))
Elimina