ciao a tutti, belli e brutti....
grazie per le belle parole!!! qui la situazione è un pò precipitata, nel senso che venerdì sono andata in ospedale per una visita e invece mi hanno sottoposto ad un intervento....
Tutto bene, adesso sono a casa e domani avrò l'esito.
Ma intanto oggi è carnevale e insieme ai miei "bimbi" andrò a vedere la sfilata di carri, c'è anche un sole meraviglioso stamattina.
Volevo ringraziere Francesca http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.com/ per il regalo, avrei voluto fare la foto del suo bellissimo lavoro....ma spero che le capirà....ad ogni modo se andate sul suo blog potrete constatare di persona quanto è brava!
Inoltre sono contenta perchè anche il mio dono ha raggiunto Il capitano Custer.
Vi chiedo scusa se non passo a salutarvi nei vostri blog....ma verranno tempi migliori e un caffè lo accetterò volentieri più in là...a proposito avete fatto le chiacchiere?
Ciao Anella,
RispondiEliminabentornata. Passavo di qui quotidianamente per sapere di te. Io le chiacchiere non le ho mai fatte, ma ne ho mangiate tante. Come le chiamano nel tuo paesello bello? Nelle città o nelle regioni qui intorno oltre a chiacchiere vengono chiamate lattughe (Brescia) e bugie (Veneto).
Qui a Milano, dove si segue il rito ambrosiano, come ogni anno l'ultimo di Carnevale sarà sabato prossimo.
Ciao, Cic
....anche qui c'è il sole...niente fuori oggi ...siamo andati via sabato per carnevale....divertitevi.:)
RispondiElimina...ci sentiamo presto.
Vania
Ciao bella gioia !
RispondiEliminaCerto che faccio le "chiacchiere": sono logorroico :o)
Ciao... e tanti auguri!
RispondiEliminaciao anella, inviami la tua mail alla mia altrimenti non so dove mandarti il sal
RispondiEliminaciao Anella :o) un bacione a te e ai "bimbi"... e voli di frappe, che io non ne ho mangiata neppure una...
RispondiEliminastai meglio vero? mi spiace tantissimo!!! un abbraccio
RispondiElimina