Paperblog

domenica 26 febbraio 2012

parole di verifica dopo il commento

Come fare ad eliminare quella noia mortale di parole sempre più incomprensibili che dobbiamo digitare dopo aver postato il commento? : Non è farina del mio sacco ma di  http://zioscriba.blogspot.com che mi ha dato questa dritta ...se volete approfittatene...io l'ho fatto!
Una volta effettuato l’accesso, cliccare su OPZIONI BLOGGER (simbolo dell’ingranaggio in alto a destra) quindi selezionare dal menu a tendina VECCHIA INTERFACCIA DI BLOGGER, dopodiché andare su IMPOSTAZIONI, poi su COMMENTI, mettere la spunta NO all’opzione “Mostra la verifica parole per i commenti” e infine SALVARE il tutto.
Per queste ultime indicazioni, ringrazio l’amico LeNny di Sfrenzy Channel.

5 commenti:

  1. Grazie per il contributo e per la citazione, carissima amica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! non ci ho mai capito un'acca di come gestire la situazione :-)

      Elimina
  2. Ciao Anella, sono molto contenta di sapere che stai bene ed il grandissimo sorriso di tua figlia lo dimostra! Ho proprio commentato ora da Anthea un post sulla parola capcha. Anch'io, come te, sono stata avvisata da Nicola per questo "problema" che rende assai noiosa l'operazione del pubblicare i propri commenti, ora ancor di più che le parole sono diventate due...Toglierla è stata facile e non me ne sono pentita, magari se vuoi avere più controllo sui vecchi post (è lì in genere che lo spam "attacca") puoi far sì che i commenti ti arrivino anche per posta. Buona domenica sera!

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con te...io l'ho tolte!!! buona settimana

    RispondiElimina