Paperblog

domenica 26 agosto 2012

Ringrazio chi ha scritto questa frase...

Affinchè questo viaggio non mi appaia inutile, mi affanno a più non posso a cavar fuori dagli abbissi forme dissoltendella mia anima ... Che voglio credere "una"... E gioco e parlo con ciò che resterà della mia fugace apparizione che il tempo dopo di me ricaccerà ne buio e dissolverà nel nulla.

Io non ce la faccio ... e questo stato d'animo mi fa paura...

8 commenti:

  1. Ogni volta, le poche volte purtroppo, che vedo che pubblichi qualcosa, spero che nelle tue parole ci sia finalmente un pò di serenità...ma questa frase che hai riportato invece, per quanto vera, mi angoscia. Sì, la nostra su questa terra è veramente una fugace apparizione...Ti abbraccio forte Anella, resisti, devi farcela! E se quello che provi giustamente ti spaventa, forse cercando un sostegno in qualcun altro il peso si alleggerisce. Io sono qui, scrivimi se vuoi.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono con te, Anella.

    Per tutti noi vale la stessa cosa, ma non c'è la tua consapevolezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, Anella scrivici a tutte in privato ...l'unione fa la forza...un mega abbraccio

      Elimina
  3. Vi ringrazio del vostro sostegno...e avete ragione a volte sapere di avere delle persone vicine può aiutare molto ad affrontare le difficoltà...purtroppo poi nella vita reale (e amche nel virtuale) è proprio vero il detto che gli amaci si vedono nel momento del bisogno...Io sono rimasta sola...con una figlia con seri problemi di salute, altri due da accudire...due genitori novantenni...un ex incapace di capire essere presente e concreto...senza casa e un lavoro part-time che non mi permette nemmeno di arrivare a fine mese......Ecco care......cosa aggiungere???.....Io posso sopportare tutto ma i figli non si toccano....nn si devono toccare...lei combatte ogni giorno più di me e mi accorgo che è lei la più forte mentre dovrei essere io a tenderle una mano....Ma non ce la faccio!!! e i sensi di colpi mi lacerano......Ecco mie care....cosa aggiungere!????!!

    RispondiElimina
  4. Non aggiungere altro, mia cara! Tutte noi, nella tua stessa situazione proveremmo sentimenti come i tuoi. Però non devi mollare! Ci sono anche io: dall'altra parte del monitor del pc c'è una persona in carne ed ossa, che può fare ben più di scrivere uno stupido commento... Non lo dimenticare! Ti abbraccio. Ale

    RispondiElimina
  5. mi rammarica ciò che stai passando,non è giusto per nessuno tantomeno te che affronti da sola tante avversità piombate tutte insieme, hai ragione i figli non si toccano loro sono la nostra forza per andare avanti! un abbraccio e che tu possa trovare un po' di serenità,te la meriti

    RispondiElimina
  6. Cara Anella sono venuta per un saluto perché il tuo "ciao" mi aveva fatto molto piacere e scopro di questa tua sofferenza grandissima. E' vero: per forte che si possa essere se accade qualcosa ai nostri figli perdiamo certezze e forze ma, proprio quando loro hanno più bisogno di noi, dobbiamo essere le persone determinate di sempre. Non sei sola: per quello che può valere la testimonianza di qualcuno che non conosci, io sono qui e ci sarò tutte le volte che vorrai. Tieni duro: c'è sempre il momento della risalita dagli abissi in cui il caso ci ha scagliato e c'è sempre il momento della rinascita. Abbi fede: tua figlia che lotta per la sua salute è un grande esempio. Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina