Paperblog

mercoledì 15 febbraio 2012

confessione

In realtà ho riflettuto molto sullo scrivere o no questo post...e ogni volta trovavo mille ragioni per farlo e altrettante per non farlo. Alla fine mi sono affidata alla semplicità, nel senso che qui è un pò come incontrarsi in piazza la domenica mattina e bere un caffè insieme. E' un pò troppo parlare di amicizia ...ma infondo qualcosa deve pur essere no? Affinità, simpatia...non lo so!!!
Bene, allora con la semplicità con cui ho condiviso battute e giochi, momenti di vita quotidiana e sogni ....voglio dirvi che dopo una ventina di giorni di malessere fisico e indagini mediche....mercoledì dovrò fare una biospia per un qualcosa che ho al seno.
Sarà sicuramente tutto negativo, ma non vi nascondo una sorta di preoccupazione a parte il dolore fisico che mi sta accompagnando giorno e notte!
Ecco l'ho scritto...........

11 commenti:

  1. Forza, Anella, io sono con te!!! In bocca al lupo!
    Baci e un caloroso abbraccio. Ale

    RispondiElimina
  2. Oggi o fra sette giorni? In ogni caso cerca di non fasciarti la testa in anticipo, non andare col pensiero a questa indagine. Distraiti preparando il quiz di sabato: deve essere difficilissimo!

    Un abbraccio,

    Cic

    RispondiElimina
  3. mi dispiace tantissimo, ci credo che sei così,lo sarei anch'io!!! ti faccio i miei auguri che tu stia meglio al più presto!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ci sono circostanze nelle quali qualunque frase può risultare banale, così come ci sono momenti nei quali la forza di reagire va cercata in noi stessi ed in questi casi sono i nostri affetti, vicini e lontani, a fortificarci.
    Noi, i tuoi amici, siamo il tuo sprone per non cedere allo sconforto che, per altro, è quanto mai prematuro.
    Mi dispiace di non essere uno scrittore e di non saper trovare le parole adatte che possano sollevarti dall'ansia. Scusami.

    RispondiElimina
  5. Quel tuo.."è un pò troppo per parlare di amicizia.." mi avvicina sempre di più a te.


    Mi vengono le solite frasi da circostanza.E non voglio accidenti!
    Vorrei toglierti quell'ansia che molte donne devono subire passivamente.Sole..con le proprie paure,in attesa di risposte troooooppo lunghe.
    Ma la biopsia era oggi? Se si come è andata?Se invece no...ci vuole così tanto per una biopsia ???
    Tienici informate se puoi....
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. come hai scritto tu...semplicemente...ti voglio rispondere così...

    periodi della vita...brutti...molto brutti....passeranno anche questi.
    ...ti penserò.
    Vania

    RispondiElimina
  7. Anella, mi dispiace leggerti solo dopo due giorni, e mi dispiace che ancora devi passare altri giorni nell'attesa, e mi dispiace non poterti semplicemente abbracciare, sederci davanti ad un tè o ad un bicchiere di vino e buttare fuori tutte le paure e... e non sono brava con le parole, ma fino a che non ci darai il risultato so che saremo tutti con te col pensiero, ma tu nel frattempo cerca di non pensarci e fai e pensa ad altro, ti prego... un abbraccio da lontano
    daniela

    RispondiElimina
  8. Sicuramente l'attesa è il momento peggiore... Aspettiamo tutti con te.... e coraggio, vedrai che non è niente....

    RispondiElimina
  9. Secondo me hai fatto bene a scrivere questa confessione Anella, tirare fuori le proprie ansie e condividerle con noi penso che faccia sentire più leggeri. Forse è un pò troppo, come dici tu, parlare di amicizia, ma l'affetto c'è eccome e anch'io, quando ho passato dei brutti momenti, ho sentito tutto il sostegno degli amici di blog. E' quindi sentendomi molto vicina a te che ti abbraccio forte...vedrai che andrà tutto bene!

    RispondiElimina
  10. Mi spiace sia solo il blog il mezzo per avere tue notizie.Spero tu possa al più presto aggiornarci sul tuo stato di salute e anche come ti senti moralmente.Ti sono vicina per quanto è possibile...

    RispondiElimina